Libro della Nascita : che cos'è ? - Artigianato on line | Creazioni Made in Italy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Orologi da Parete Moderni : Utili e Belli da vedere.

Pubblicato da www.vuva.it in Orologi da Parete · 27/9/2016 23:04:00
Tags: ideeregaloorologiarredamentodesign
I Quadri con Orologio.

Oltre a rappresentare la scelta ideale per un regalo, rappresentano sicuramente un complemento d'arredo in grado di dare quel tocco particolare agli ambienti in cui viviamo e/o lavoriamo.

I Quadri con Orologio di cui vi parliamo sono dipinti interamente a mano con colori acrilici in rilievo e si adattano perfettamente sia ad uno stile moderno che ad uno stile classico. Orologi insoliti, particolari e di design che sapranno stupire voi ed i vostri ospiti.

Orologi da Parete Moderni e creativi, con meccanismo silenzioso di massima precisione e affidabilità. 


Sono da sempre i piccoli dettagli che fanno stile e con i Quadri con Orologio della Linea Style in vendita su Minutidistile.com darai un tocco di eleganza alla tua casa o al tuo ufficio. Puoi scegliere tra soggetti astratti o la linea con fiori dipinti.

Perfetti da regalare in occasione della Festa della Mamma o al Papà, per il suo ufficio. Oppure sarà un'ottima idea regalo per i futuri sposi o in occasione di un trasloco in una nuova casa.

La realizzazione e la decorazione di questi Quadri con Orologio effettuata interamente a mano rende ogni singolo pezzo, seppur realizzato in diversi esemplari, unico nel suo genere.








Libro Diario della Nascita : Che cos'è

Pubblicato da www.vuva.it in Idee Regalo Bambini · 11/9/2016 15:47:00
Tags: nascitabattesimoideeregalo
Libro Della Nascita
Il libro della nascita, chiamato da molte mamme anche DIARIO DELLA NASCITA, o diario del bebè,  è un libro illustrato dove scrivere e appuntare tutte ciò che riguarda il bimbo o bimba in arrivo : dall'attesa al primo giorno di scuola e anche oltre. Qui infatti la neo-mamma scriverà e racconterà il giorno del parto, il peso e l'altezza del neonato, il colore di capelli, cosa lo fa piangere, cosa lo fa se ride; la data del primo dentino, le sue foto, le sue scoperte, le prima volta che è venuta la febbre, insomma tutto, ma proprio tutto quello che riguarda i primi anni di vita del neonato. E' vero che l'arrivo di un bambino ti cambia la vita e non hai nemmeno il tempo di fare pipì...ma è anche vero che trovare qualche momento durante la giornata per sederti, prendere in mano una penna e scrivere due righe...magari mentre lui o lei sta dormendo, sicuramente ti farà bene e dopo qualche anno, rileggendo il Libro della Nascita avrai nostalgia di quel periodo.

Il Libro della Nascita è sicuramente un'ottima idea regalo per una futura o neo-mamma. E' un modo speciale per ricordare ogni secondo dei suoi primi anni di vita. In ogni Diario della Nascita solitamente c'è lo spazio per le fotografie, ma le parole spesso sanno essere molto efficaci e compensano quello che le immagini purtroppo non riescono a trasmettere.
Il Libro della Nascita possiamo definirlo una piccola agenda dove trascrivere tutto quello che non vogliamo venga dimenticato a causa del passare del tempo. Riusciamo a ricordare infatti il giorno in cui ha imparato a portarsi da sola il ciuccio alla bocca? e il suo primo bagnetto ? e il giorno in cui ha detto per la prima volta mamma? e ancora, la prima volta che è caduto dal letto ? Se prendiamo in mano il nostro libro della nascita, dopo diversi anni, sicuramente ricorderemo quelle date importanti. 
Se desiderate regalare un Libro della nascita a qualche futura o neo-mamma o semplicemente averlo per voi, vi consigliamo di visitare questo link dove vengono proposte vari Diari della Nascita, molto eleganti e raffinati che saranno sicuramente un'ottima idea regalo anche per un Battesimo.



Torna ai contenuti | Torna al menu